Home » GIORNALE

ImprontaZero® - Il periodico della sostenibilità

ImprontaZero®

ImprontaZero® è il periodico rivolto a imprese, professionisti, realtà pubbliche e private che vogliono fare la differenza nell'ambito della sostenibilità ambientale. Azzerare l'impronta ecologica è possibile ed è l'obiettivo a cui tendere, lavorando insieme e dando voce a chi studia l'argomento da tutta la vita o lo sta applicando nella propria attività.

ArticoliGiornale
Dicembre 19, 2022

TAM – Arcimboldi tra responsabilità sociale e opportunità di rinnovo

Il percorso verso la sostenibilità intrapreso da TAM – Teatro degli Arcimboldi Milano. Intervista al direttore artistico Longoni
ArticoliGiornale
Dicembre 18, 2022

COP27, una COP d’attuazione

Attese e risultati della COP27. L'approfondimento di ImprontaZero, presente ai lavori della Conferenza di Sharm el-Sheikh.
ArticoliGiornale
Dicembre 18, 2022

Sostenibilità e digitalizzazione: le chiavi del futuro

Digitalizzazione e sostenibilità: due trasformazioni globali, profonde e irreversibili, da affrontare con una visione unica.

Registrati e ottieni il periodico

    ImprontaZero® è il periodico della sostenibilità che parla a imprese, professionisti, realtà pubbliche e private.

    Il tema della sostenibilità è di grande attualità, ma spesso viene trattato da chi non lo conosce, con il rischio di divulgare informazioni imprecise o addirittura errate. Il periodico ImprontaZero® si propone di diventare un contenitore di tendenza in questo settore, accogliendo contenuti qualificati e scientificamente corretti e dando voce a chi da tempo studia l'argomento o lo applica con serietà nella propria attività.

    Facciamo cultura in campo ambientale e offriamo alle imprese uno strumento in più per capire come fare a essere sostenibili, non solo a parole. Siamo e saremo quelli che spingono per l'azzeramento dell'impronta ecologica e lavoriamo insieme a coloro che quel risultato vogliono raggiungere davvero.

    Leggi gli articoli in archivio

    Rimani aggiornato con gli articoli del nuovo giornale di ImprontaZero

    SCOPRI DI PIÙ